Per il piacere di grandi e bambini alla Country House vivono alcuni simpatici animali. Al vostro arrivo non potrete non notare le nostre oche 'da guardia' che vi accoglieranno con uno starnazzante benvenuto.

Verrà indubbiamente a salutarvi anche l'aristocratica e coccolona gatta Priscilla, dal pelo lungo e nero.

Inoltrandovi nella Country House scoprirete anche i maialini nani, le pecore ed i coniglietti che vivono liberi in giardino e che aspettano di mangiare una carota dalle vostre mani!

Tra gli ulivi, invece, si nasconde la casetta delle amiche api, lì riposte e curate dopo averle trovate sotto una grande e vecchia mangiatoia capovolta. Ogni anno producono tanto buon miele!

Chery è la nostra mascotte, adoratissima dai bambini, un amabile chihuahua che pesa appena 1,8 kg!

Nella Country House e nei suoi dintorni vivono anche parecchie specie di animali selvatici che si possono avvistare frequentemente come lepri, istrici, scoiattoli, caprioli, cuculi, upupe e splendidi fagiani.

Già dai primi di maggio vengono ad illuminare le nostre serate le amate lucciole che ci accompagnano a migliaia in un affascinante spettacolo notturno per tutto il mese di giugno. Le giornate trascorrono a suon di cicale e cinguettii, mentre le notti sono accompagnate da concilianti sinfonie di centinaia di grilli e concerti di rane.

I falchetti volano tutti i giorni sopra le nostre teste in cerca di qualche preda. La civetta si fa sentire tutto l'anno ma soprattutto nelle notti di giugno.

...e ancora merli, tortore, cardellini, usignoli...